Adiconsum al secondo posto tra le associazioni dei consumatori

La testata Panorama e l’istituto di ricerca indipendente Statista hanno premiato Adiconsum assegnandole il secondo posto nella categoria “associazione consumatori”. Il risultato è frutto di un sondaggio condotto in modo anonimo su 18.500 consumatori italiani attraverso la somministrazione di un questionario. Unico prerequisito per partecipare all’intervista era aver usufruito di un servizio dell’associazione. I consumatori hanno espresso la loro valutazione sulla base della competenza professionale, disponibilità del servizio, orientamento al cliente e disponibilità a consigliare. «Otto consumatori su dieci hanno valutato positivamente i nostri servizi, permettendoci di conseguire il punteggio di 80,4 – sottolinea con soddisfazione la responsabile di Adiconsum Emilia Centrale Adele Chiara Cangini – Questo riconoscimento ci spinge a continuare con impegno il nostro lavoro a difesa dei consumatori, tutelarli da truffe, raggiri e soprusi sempre più sofisticati, formarli a una maggiore conoscenza e all’esercizio dei propri diritti, educarli a un consumerismo più responsabile, consapevole e sostenibile».

2018-02-02T10:08:39+00:00