WILLIAM BALLOTTA_48

William Ballotta, segretario generale Cisl Emilia Centrale

Sul tema della presidenza vacante della Camera di commercio di Modena interviene oggi il segretario generale della Cisl Emilia Centrale William Ballotta. «La crisi economica non è ancora finita e il nostro territorio non può permettersi di restare a lungo senza una Camera di commercio autorevole ed efficiente – dichiara Ballotta – Invitiamo le associazioni imprenditoriali e le istituzioni a individuare al più presto una figura capace di unire il mondo economico affinché la Camera di commercio possa contribuire al successo del “Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva della città di Modena e del suo territorio” firmato il 29 ottobre 2014». «La Camera di commercio è già alle prese con l’incognita rappresentata dall’imminente riforma del sistema camerale – aggiunge Davide Battini, segretario generale della Cisl Funzione pubblica Emilia Centrale – Le dimissioni del presidente aumentano il clima di incertezza».