margherita-salvioli-annamaria-furlan-william-ballotta

Da sin. Margherita Salvioli Mariani (segr. agg. Cisl Emilia Centrale), Annamaria Furlan (segretaria gen. Cisl) e William Ballotta (segr. gen. Cisl Emilia Centrale)

La Cisl Emilia Centrale sostiene l’operato della segretaria generale Cisl Annamaria Furlan, impegnata in questi mesi in una riorganizzazione interna con l’obiettivo di dare maggiore trasparenza e credibilità alla Cisl. Lo afferma il documento approvato all’unanimità (una sola astensione) dal comitato esecutivo della Cisl Emilia Centrale in vista del congresso territoriale, in programma il 3 e 4 aprile prossimi. Nel testo si esprime la condivisione delle linee generali di indirizzo strategico per il percorso congressuale 2017, definite dalla Cisl nazionale. «Tutte le decisioni assunte a livello nazionale, a partire dall’ultima assemblea organizzativa di Riccione, rispondono all’esigenza di cambiamento e a garantire una più forte presenza sul territorio – recita il documento – In questo contesto i comportamenti e le regole, a partire dal codice etico che tutti abbiamo condiviso, devono essere guida coerente per l’intero nostro gruppo dirigente, a ogni livello. Per questo il comitato esecutivo della Cisl Emilia Centrale sostiene e sosterrà l’operato della nostra segretaria generale Annamaria Furlan, nella convinzione – conclude il documento – che questa azione di cambiamento possa contribuire alla crescita economica, sociale e politica del nostro Paese».