Il contrasto al Covid-19 nei posti di lavoro è il tema del seminario formativo promosso dalla Cisl Emilia Centrale per dopodomani – mercoledì 24 febbraio. L’iniziativa avviene in modalità webinar (piattaforma GoToMeeting) dalle 9:30 alle 12:30. Ai lavori, coordinati dal responsabile salute e sicurezza sul lavoro della Cisl Emi

Claudio Arlati, responsabile salute e sicurezza lavoro Cisl Emilia-Romagna

lia-Romagna Claudio Arlati, intervengono il giuslavorista Marco Lai, i dirigenti sanitari Giovanni Casaletti (Ausl Modena) e Antonio Romanelli (Ausl Reggio Emilia), sindacalisti e operatori Cisl. Si parla del protocollo tra Governo, sindacati e imprese firmato il 14 marzo e integrato il 24 aprile 2020, di tamponi antigenici nei luoghi di lavoro, tracciamenti e vaccinazioni, con le relative norme di riferimento.