“La Cisl cerca sin dalla sua nascita di essere vicina alla persone e ai loro luoghi. Il plauso di tutta l’organizzazione al potenziamento degli sportelli Adiconsum di Guastalla e Poviglio, che ora diventano a cadenza settimanale”, così William Ballotta, segretario Cisl Emilia Centrale sull’importante novità a servizio dei consumatori.

“La crescente richiesta di servizi e di aiuto delle persone anche nei mesi della pandemia – commenta Adele Chiara Cangini, responsabile Adiconsum Cisl Emilia Centrale – ha fatto sì che non fossero più sufficienti le aperture quindicinali. Abbiamo pertanto organizzato questa nuova disponibilità”.

Spiega Aziz Sadid, responsabile di zona: “Presso la sede Cisl di Guastalla (in via Foscolo 3/E i martedì dalle ore 9 alle ore 12) e presso la sede Cisl di Poviglio (in via Don Pasquino Borghi 40 i giovedì dalle ore 9 alle ore 12) sarà possibile richiedere assistenza per: telefonia (bollette, mancate disdette, servizi non richiesti), energia (luce, gas, acqua, teleriscaldamento), banche e assicurazioni, prevenzione sovraindebitamento, viaggi e trasporti, truffe e raggiri in genere, e-commerce e garanzie”.

Ai fini del rispetto delle normative antiaffollamento è consigliato prendere appuntamento contattando i recapiti di Adiconsum o le rispettive sedi Cisl (0522-824369 per Guastalla e 0522-967600 per Poviglio).