Le Segreterie CGIL CISL UIL di Reggio Emilia hanno presentato il programma delle iniziative previste nel nostro territorio per il 1° Maggio, festa dei Lavoratori.

A Reggio Emilia la manifestazione provinciale dei sindacati vedrà il tradizionale corteo per le vie del centro, cui seguiranno gli interventi dei sindacati confederali in Piazza Martiri del 7 Luglio e il tradizionale concerto.
Con lo slogan “LAVORO: LE NOSTRE RADICI IL NOSTRO FUTURO, le tre organizzazioni sindacali metteranno al centro della giornata di festa il tema fondamentale del lavoro, della sua mancanza, della sua precarietà, della sua frammentazione, delle numerosissime crisi aziendali del territorio che caratterizzano questa lunghissima fase di difficoltà.
Alla conferenza stampa erano presenti Valerio Bondi, Domenico Chiatto e Luigi Tollari per le Segreterie CGIL CISL UIL
Ecco inoltre il link al programma ufficiale.