La segretaria generale della Cisl Emilia Centrale, Rosamaria Papaleo, interviene per esprime la soddisfazione del sindacato per i risultati per il rinnovo delle rsu a Reggio Emilia ha visto le categorie della Cisl confermarsi nella scuola, nella sanità e in diversi importanti enti territoriali.

“Esprimo – commenta Papaleo – un forte ringraziamento a tutti i candidati e le candidate per essersi messi in gioco, e ai lavoratori e le lavoratrici che, nonostante le criticità del momento legate ancora alla pandemia, si sono recati a votare. È stato un grandissimo lavoro di squadra che ha consolidato la rappresentatività della Cisl nel pubblico impiego ed in particolare il primato in sanità a e nella scuola. Complimenti alle categorie Cisl Fp, Cisl Scuola e ai loro operatori. In questo modo è stato premiato il sindacato che mette al centro la persona e i suoi bisogni”.