Si svolgeranno anche a Modena e Reggio il 5, 6 e 7 aprile le elezioni per il rinnovo delle rsu (rappresentanze sindacali unitarie) nelle scuole di ogni ordine e grado. La Cisl Scuola Emilia Centrale si presenta con 152 liste (su 155 scuole) e 556 candidati. «Ringraziamo tutti i lavoratori della scuola che hanno risposto numerosi alla richiesta sia di candidarsi che di sostenere le nostre liste – dichiara la segretaria generale della Cisl Scuola Emilia Centrale Antonietta Cozzo – È stato un lavoro molto impegnativo, ma anche gratificante, perché un numero davvero cospicuo di docenti e personale ata ha accettato di mettersi in gioco per rappresentare i colleghi nei rapporti con l’amminis

Antonietta Cozzo, segretaria generale Cisl Scuola Emilia Centrale

trazione delle proprie scuole. Si tratta di un compito molto importante che la nostra segreteria territoriale si impegna a supportare con materiale, formazione e presenza costante in tutte le scuole. Ci auguriamo – conclude la segretaria generale della Cisl Scuola Emilia Centrale – che a questi ottimi risultati di candidature faccia seguito un alto numero di candidati eletti».