“Per una città che cresce chiediamo più personale e più mezzi per la Questura” a richiederlo è Rosamaria Papaleo, segretaria generale della Cisl Emilia Centrale che, così, commenta la brillante operazione che ha la Digos di Reggio Emilia (Polizia di Stato) ad eseguire cinque denunce di 5 persone (altro…)

La Cisl: “Aumentare la dotazione di personale e mezzi della Questura. Bene per l’operazione contro i No Vax2023-01-26T17:55:44+00:00

I rider hanno una “casa” anche a Carpi: soddisfatti i sindacati

Il Comune di Carpi ha individuato nel centro sociale “Gorizia” – edificio di proprietà dell’ente locale – la sede dove i fattorini potranno fare sosta durante gli spostamenti di lavoro in bicicletta.
A partire da mercoledì prossimo 1 febbraio, la struttura sarà accessibile tutti i giorni dalle 14 alle 18, e tre serate (il giovedì dalle 20 alle 22, il mercoledì e venerdì un’ora in più, cioè fino alle 23). (altro…)

I rider hanno una “casa” anche a Carpi: soddisfatti i sindacati2023-01-26T09:55:50+00:00

Omr Fonderia S. Felice: oggi sciopero per il contratto

Sciopero di otto ore e presidio davanti ai cancelli aziendali oggi alla Omr Fonderia di San Felice sul Panaro, azienda con 120 dipendenti che fa parte del gruppo Officine meccaniche razzatesi e conta nove stabilimenti in Italia (tra cui Modena) e all’estero. (altro…)

Omr Fonderia S. Felice: oggi sciopero per il contratto2023-01-25T12:04:19+00:00

“Le white list sono strumenti per aiutare il mondo del lavoro e delle imprese. Il protocollo per la legalità di Reggio Emilia, siglato nel 2015, è e resta uno strumento importante col quale si vuole ancora oggi prevenire il diffondersi delle infiltrazioni mafiose nel territorio”. (altro…)

Cgil Cisl e Uil: “avanti coi protocolli. Sulla legalità non si abbassi la guardia”2023-01-22T17:15:02+00:00

Torna la Settimana nazionale dei lasciti Aism (associazione italiana sclerosi multipla).
Dal 23 al 29 gennaio in tutta Italia si svolgeranno incontri per fare cultura sul lascito solidale, capace di garantire il futuro della ricerca e dare a tanti giovani la speranza in una cura definitiva. (altro…)

Sclerosi multipla: lunedì 23 a Modena incontro su lascito solidale per sostenere la ricerca2023-01-20T10:53:19+00:00
Torna in cima