Donare sangue fa bene alla denuncia dei redditi. Agevolazioni per il 730 con il Caf Cisl

|

Agevolazioni tariffarie per le dichiarazioni dei redditi per i soci Avis di Reggio Emilia. Sono quelle messe in atto grazie a una convenzione tra il Caf della Cisl Emilia Centrale e la stessa Associazione di Volontari italiani del Sangue. 

“È un piccolo segnale che intendiamo offrire a tutte quelle persone che, gratuitamente, si impegnano a garantire, ognuno per la propria possibilità, un’adeguata disponibilità di sangue a tutti i pazienti che ne hanno necessità” commentano Franco Saracino, responsabile Caf Cisl Reggio Emilia e Modena e Ottavio Perini, presidente Avis Reggio Emilia.

Presso il Caf Cisl da subito, esibendo la tessera Avis, i cittadini potranno ottenere uno sconto sino al 50% sulle tariffe mediamente applicate.

Per ulteriori informazioni telefonare a tutte le sedi di Reggio e provincia (0522 357555).

Condividi questo articolo



CISL Emilia Centrale © Copyright 2014 - 2022

cislemiliacentrale.it
ust.emiliacentrale@cisl.it

Modena

Indirizzo: via Emilia Ovest 101, Modena
Tel: 059 890811 

Reggio Emila

Indirizzo: via Turri 69, Reggio Emilia
Tel: 0522 357411

Cerca nel sito
Convenzioni