“GIU’ LE MANI DAL BIOMEDICALE”. SABATO 15 GIUGNO GRANDE CORTEO NEL CUORE DI MIRANDOLA

Home ยป Notizie

Si annuncia imponente il corteo per le vie cittadine di Mirandola promosso dai sindacati Cgil e Cisl insieme ai sindacati di categoria Filctem e Femca per la giornata di domani sabato 15 giugno.

๐”๐ง ๐œ๐จ๐ซ๐ญ๐ž๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ซ๐ข๐›๐š๐๐ข๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐๐Ž ๐š๐ข ๐ฅ๐ข๐œ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐š๐ง๐ง๐ฎ๐ง๐œ๐ข๐š๐ญ๐ข ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ข๐ซ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐Œ๐จ๐ณ๐š๐ซ๐œ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐œ๐จ ๐œ๐จ๐ง ๐ฅ๐š ๐œ๐ก๐ข๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ข ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข ๐ข ๐ซ๐ž๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข.

Con lo slogan โ€œGiรน le mani dal biomedicale!โ€ lavoratrici e lavoratori, sindacalisti e cittadini, insieme ai lavoratori di tutte le altre imprese del distretto, sfileranno domattina per le vie di Mirandola.

PRESENTI I SINDACI DI TUTTO IL TERRITORIO

Sfileranno con i lavoratori Mozarc anche tutti i Sindaci del territorio, indossando la fascia tricolore.

TUTTE LE INFO
Il concentramento รจ alle ore 9.30 presso il piazzale della vecchia stazione delle corriere di Mirandola, sfilerร  lungo la circonvallazione. Il corteo arriverร  in piazza della Costituente dove ci saranno interventi da parte di sindacati, lavoratori e Sindaci dei Comuni dellโ€™Area Nord.

PERCHE’ ESSERCI TUTTE E TUTTI
โ€œVogliamo salvare il distretto dallโ€™atteggiamento predatorio di multinazionali che mirano solo a massimizzare i profitti e alla finanziarizzazione delle imprese โ€“ spiegano i sindacati -. Oggi siamo tutti chiamati a sbarrare la porta ad un modo di fare impresa tossico che puรฒ ammalare il biomedicale. Quindi, ๐ง๐จ๐ง ๐ฅ๐š๐ฌ๐œ๐ž๐ซ๐ž๐ฆ๐จ ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ข ๐ฅ๐ž ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐š๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ข ๐ž ๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข, tutti insieme teniamo altissima lโ€™attenzione e ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ช๐ฎ๐ž๐ฌ๐ญ๐จ ๐ญ๐ž๐ฆ๐š ๐š๐ง๐œ๐ก๐ž ๐ข๐ง ๐„๐ฎ๐ซ๐จ๐ฉ๐š โ€“ รจ lโ€™appello rivolto a partecipare a tutta la cittadinanza mirandolese – Non possiamo essere una volta di piรน il terreno di caccia per manager senza scrupoliโ€.