CRISI MOZARC-BELLCO, MERCOLEDI’ 19 GIUGNO INCONTRO CON L’AZIENDA IN CONFINDUSTRIA

|

Prosegue la vertenza Mozarc Bellco per la difesa dei 350 posti di lavoro contro i licenziamenti annunciati dalla direzione aziendale.

I rappresentanti di Cgil Modena e Cisl Emilia Centrale, insieme ai sindacati di categoria Filctem Cgil e Femca Cisl, e alle Rsu, incontrano domani mercoledì 19 giugno alle ore 9 i vertici aziendali di Bellco presso la sede di Confindustria Emilia Centro a Modena (via Bellinzona, 27/A). L’incontro è stato richiesto dai dirigenti aziendali dopo la forte mobilitazione dei giorni scorsi.

In concomitanza dell’incontro si svolgerà anche il presidio di lavoratrici e lavoratori e sindacalisti sotto la sede di Confindustria, a partire dalle ore 9.

I sindacati chiederanno che sia tolto dalla testa dei lavoratori il ricatto sulla perdita dei posti di lavoro e che si apra una discussione seria sul futuro del sito mirandolese, uno dei più importanti del distretto biomedicale.

Una volta usciti dall’incontro i sindacati riferiranno ai giornalisti l’esito del tavolo.