ELEZIONI RSU IN ENEL, A REGGIO E MODENA VOLA FLAEI CISL

|

Grandissima soddisfazione in casa Flaei Cisl per l’ottimo risultato ottenuto dalla federazione degli elettrici nelle recenti elezioni per le Rsu in Enel.

Un risultato netto a livello regionale, dove, con una percentuale del 54,8% dei consensi Flaei Cisl Emilia Romagna ha ottenuto l’assegnazione di quattro dei sei posti disponibili.

Ottima, davvero ottima, anche la performance nei collegi provinciali di Reggio Emilia e Modena.

🤟❤️Qui Reggio:
Flaei Cisl ha conquistato il 72.6% delle preferenze 🚀, eleggendo due delle tre Rsu (Rappresentanze sindacali unitarie) e l’unico seggio in palio per il ruolo di Rlsa (il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza).

🤟❤️Qui Modena:
Flaei Cisl ha conquistato il 72.5% delle preferenze 🚀, anche in questo caso eleggendo due delle tre Rsu e il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

📣Marco Gabbi (referente Flaei Cisl per Reggio) e Andrea Costi (referente Flaei Cisl per Modena) spiegano che “questo voto ha valorizzato tutto il gruppo  dei candidati. 𝐔𝐧 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞𝐭𝐚̀, 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐚 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧 𝐄𝐧𝐞𝐥 𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐚 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐧𝐚, 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨. Flaei Cisl lo ha ben presente: dalla qualità delle condizioni di lavoro del personale discende la qualità del servizio erogato ai clienti Enel”.